CUORE, TESTA E GOL: A BAGNI DI LUCCA BRILLA LA STELLA.ottima gara dei ragazzi di Buglio che espugnano il campo della capolista Ghivizzano.
E' il sorriso l'espressione ricorrente al termine della 'battaglia' sportiva allo stadio delle terme di Bagni di Lucca; sorriso per una vittoria conquistata con pieno merito dai nerostellati al termine di 95' minuti tiratissimi. L'ha risolta un colpo di testa di Poesio (al rientro dopo il purgatorio della squalifica) quando ormai pareva andare in scena l'ennesima impresa a metà . Infatti, dopo un primo tempo quasi dominato dal Casale con tre occasioni da gol create, la ripresa è stata un susseguirsi di emozioni. Si inizia al 4' con Marco Di Lernia che trasforma con freddezza un penalty concesso per fallo su Mullici. Nemmeno il tempo di godersi il vantaggio e i padroni di casa pareggiano. Palla al centro, due minuti di gioco e poi è ancora Casale; Mullici si inventa un eurogol e fa 2-1. Al 17' i padroni di casa si portano sul 2-2 con Solinas. Il Casale tuttavia non si perde e pian piano riprende a tessere la sua tela fatta di circolazione palla ed equilibrio tra i reparti. Passano i minuti e la stanchezza comincia a farsi strada; le due squadre faticano a creare pericoli e il pari sembra scritto. Ma il Casale ci crede ancora. Al 4' di recupero azione insistita nell'area dei toscani, Lamesta salta l'uomo in velocità e dalla linea di fondo scodella un pallone che Poesio colpisce preciso di testa alle spalle di Signorini. C'è ancora tempo per un tiro da brivido che Rovei neutralizza in tuffo; poi festa.
![]() Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato
#CASALEFBC
F.B.C. Casale A.s.d. Via Garibaldi, 45 15033 Casale Monferrato (AL);
CONTACT CENTER 0142/809600 dal lunedÀ¬ al venerdÀ¬ dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14. Per conoscere i canali di contatto dedicati agli abbonati allo stadio Natale Palli visita la sezione CONTATTI del nostro sito. Per ulteriori informazioni scrivere a info@casalefbc.it. @Copyright 2018 - CASALE FBC - powered by KICORE
|