Home
News
Club
Prima Squadra
Settore Giovanile
Serie D
Accrediti
Nerostellati
Partners
Contatti
Merchandising
LOGO

CASALE FBC - LAVAGNESE: PRIMO SUCCESSO DEL SESIA-BIS

Zampata vincente del centrale Darini che sblocca il risultato al 46' della ripresa

Sembrava lontana l’ultima vittoria del Casale e invece non era passato nemmeno un mese. Si vinceva contro la Caronnese e in panchina c’era Giacomo Modica. Poi le dimissioni del tecnico siciliano (nel post partita di Casale-Saluzzo) e il ritorno in panchina di Marco Sesia. Nelle 4 partite dall’avvento del mister torinese il Casale guadagna 6 punti, con un solo gol subìto. Oggi si è rivisto il gioco e la mentalità che aveva contraddistinto la compagine nerostellata tra settembre e novembre 2021.

Nella prima frazione di gioco il Casale è brillante e macina gioco in velocità sulle fasce con le sovrapposizioni dei due terzini Brunetti e Montenegro. Per tutti i primi 45 minuti, ma anche nella ripresa, manca solo l’ultimo passaggio per consentire al reparto offensivo di marcare il tabellino. Nel secondo tempo i nerostellati producono diverse occasioni da gol, D’Ancora, addirittura, ci prova tre volte nel giro di due minuti: nelle prime due occasioni trova preparato l’estremo difensore avversario, nell’ultima il tiro è fuori misura. Anche Rossini e Pugliese provano a dire la loro ma il risultato non si sblocca. Bisogna aspettare il 46’: calcio d’angolo di Perez dalla sinistra, cross in mezzo e anticipo di Darini con la zampata che vale i tre punti. Nel finale di recupero espulso mister Marco Sesia per doppia ammonizione per non aver rispettato i limiti dell’area tecnica.

 

IL TABELLINO

 

RISULTATO: 1 -0

CASALE FBC: Guerci, Darini, Martin (12'st Perez), Rossini, Mullici, Montenegro (43'st Gilli), Brunetti, Amayah (29'st Continella), Onishchenko (12'st Cannia), Silvestri, D'Ancora (21'st D'Ancora). All. Sesia.

LAVAGNESE: Bellesolo, Casalgrande, Buffo, Avellino, Gatelli, Romagnoli, Canovi, Ben Nasr (21'st Rovido), Valenti, Lombardi (30'st Romanengo), Amendola (39'st Croci). All. Nucera.

NOTE: Ammoniti Gatelli (L), Onishchenko (C). Espulso mister Sesia (C) per doppia ammonizione.

Galleria fotografica

Clicca sulle immagini per ingrandire
Casale FBC
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato
  • Facebook
  • You Tube
  • Instagram
  • Twitter
#CASALEFBC
F.B.C. Casale A.s.d. Via Garibaldi, 45 15033 Casale Monferrato (AL);
CONTACT CENTER 0142/809600 dal lunedÀ¬ al venerdÀ¬ dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.
Per conoscere i canali di contatto dedicati agli abbonati allo stadio Natale Palli visita la sezione CONTATTI del nostro sito.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@casalefbc.it.
@Copyright 2018 - CASALE FBC - powered by KICORE