Home
News
Club
Prima Squadra
Settore Giovanile
Serie D
Accrediti
Nerostellati
Partners
Contatti
Merchandising
LOGO

CASALE FBC - NOVARA FC: SOLO UN PARI A PORTE INVIOLATE

Si conclude con un pari a porte inviolate il big match di Serie D tra Casale e Novara. I nerostellati di mister Sesia scendono in campo con il solito 4-3-3: confermata la difesa che ha giocato contro il Fossano domenica scorsa, mentre in mezzo al campo D’Ancora parte dal primo minuto al posto di Martin. Tridente composto da Giacchino, Rossini punta centrale e Amayah. Il Novara di Marchionni risponde con il 3-5-2 con Gonzalez e Vuthaj lì davanti.

 Nell’economia dell’intera gara si è visto più Casale che Novara. I nerostellati hanno mostrato padronanza di tecnica e visione di gioco. Parecchie le occasioni create nella prima frazione di gioco, ma la più eclatante è al 32’ con Perez. Lo spagnolo batte un calcio di punizione dai 30 metri con la sfera, influenzata da una leggera deviazione, che si indirizza all’incrocio e ottima risposta di Desjardins che non riesce ad allontare. La palla ballonzola in area e Giacchino prima e Rossini dopo non hanno lo spazio di calciare in porta. Allo scadere altra occasione nerostellata con la capocciata di Rossini su cross di Gilli, il numero undici non impatta bene e la palla si spegne poco alta sopra la traversa.

 Nella seconda parte di gara il possesso è più equilibrato con il Novara che inizia a far circolare di più la palla. I nerostellati si rendono pericolosi al 20’ con Riccardo Forte, al suo rientro dopo il lungo infortunio, e con Rossini qualche minuto dopo servito alla Mike Maignan da Paolo Guerci. Allo scadere dei cinque minuti di recupero concessi dal direttore di gara, Babacar Diop colpisce di testa in rete ma il guardalinee alza la bandierina per fuorigioco del novarese. A partita conclusa, Vuthaj viene espulso nel sottopassaggio per qualche parola di troppo riferita al direttore di gara.

IL TABELLINO

RISULTATO: 0-0

CASALE FBC: Guerci, Darini, Rossini, Perez (35’st Mullici), Continella (22’st Martin), Gilli (22’st Montenegro), Casella (45’st Brunetti), Amayah (18’st Forte), Silvestri, D’Ancora, Giacchino. All. Sesia.

NOVARA FC: Desjardins, Pagliai, Di Munno (33’st Vaccari), Bonaccorsi, Tentoni, Vuthaj, Agostinone (42’st Bergamelli), Vimercati, Gonzalez, Laaribi (24’st Babacar), Paglino (24’st Di Masi). All. Marchionni.

ARBITRO: Alfredo Iannello di Messina (Assistente 1 Giovanni Battista Citarda di Palermo; Assistente 2 Manfredi Scribani di Agrigento).

NOTE: Ammoniti Perez (C), Di Munno (N), Gilli (C), Agostinone (N), Pagliai (N), Vimercati (N). Espulso Vuthaj (N) a partita conclusa.


Galleria fotografica

Clicca sulle immagini per ingrandire
Casale FBC
Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato
  • Facebook
  • You Tube
  • Instagram
  • Twitter
#CASALEFBC
F.B.C. Casale A.s.d. Via Garibaldi, 45 15033 Casale Monferrato (AL);
CONTACT CENTER 0142/809600 dal lunedÀ¬ al venerdÀ¬ dalle 10 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 14.
Per conoscere i canali di contatto dedicati agli abbonati allo stadio Natale Palli visita la sezione CONTATTI del nostro sito.
Per ulteriori informazioni scrivere a info@casalefbc.it.
@Copyright 2018 - CASALE FBC - powered by KICORE